Cloud
La visualizzazione dei contenuti si può gestire in 3 diversi modi:
Chiavetta USB
Rete Locale
Cloud
Ma entriamo più nel dettaglio
La soluzione tramite chiavetta USB, prevede che i contenuti vengano caricati al suo interno, e una volta collegata al monitor, visualizzati in loop. Puoi immaginare, questa soluzione presenta immediatamente delle limitazioni. In primis, ogni qualvolta si vuole cambiare un elemento del loop bisogna espellere la chiavetta, modificare il contenuto, re-inserirla far ripartire il loop. È necessario inoltre preoccuparsi del formato dei video che si vogliono inserire ed eventualmente convertirli secondo le linee guida del produttore.
La seconda soluzione, quella che lavora in rete locale, prevede l’utilizzo di software proprietari gratuiti, e permette di caricare foto e video e creare palinsesti secondo le proprie necessita. Questi software sono comandati in rete locale dal proprio pc, quindi non è necessario preoccuparsi di interagire fisicamente con il monitor. Grazie a questa soluzione potrai differenziare il tuo marketing al meglio secondo le tue esigenze.
La terza soluzione, che prevede l’utilizzo del cloud, consente all’utente di non doversi preoccupare del corretto funzionamento dei propri apparti di rete, garantendo quindi un’esperienza di utilizzo estremamente affidabile. Inoltre fornisce la possibilità di gestire i contenuti completamente da remoto permettendone la modifica anche dal proprio smartphone. Avrai quindi la possibilità dì gestire più monitor in un’unica piattaforma direttamente da browser web.
Grazie all’esperienza in cloud, il nostro team potrà gestire al top il marketing sui vostri monitor, e intervenire con facilità per ogni tipo di assistenza tecnica.
Rete Locale
- 1 utente
- sofware installato su pc
- assistenza da remoto a pagamento
- caricamento contenuti limitato
- disponibile solo con windows
- aggiornamento manuale
Gestione Cloud
a partire da- utenti ILLIMITATI
- sofware ONLINE
- assistenza INCLUSA
- caricamento contenuti 5GB
- disponibile con Mac/Win/Lin
- aggiornamento AUTOMATICO
Automatizza ora la gestione dei tuoi contenuti.
Seleziona il piano desiderato e successivamente riempi tutti i campi presenti qui sotto, il nostro team ti risponderà il prima possibile.