I player Digital Signage

BrightSign: le soluzioni per il Digital Signage

 

BrightSign è l'azienda Leader di mercato mondiale nella categoria Digital Signage Player.


E' il player più venduto al mondo perchè è in grado di eliminare qualsiasi preouccpazione che può presentarsi dall'utilizzo di un pc, in quanto si tratta di un device creato appositamente per fare Digital Signage. Proprio per questo motivo rappresenta un sistema solido, non ha bottoni di accessione, non ci sono aggioranemti da fare, l'assistenza è molto limitata, e ne sono garantite affidabilità e longevità.


Qual'è il modello da scegliere? 















Il modello LS è dedicato a chi necessita di realizzare progetti semplici, ha un processore più lento rispetto agli altri e ha una scocca in plastica. Può essere sottoposto ad un range di temperature inferiore rispetto a quello dei fratelli maggiori. E' il più economico della serie, e permette di visualizzare i soli contenuti full screen FullHD.


Il modello HD è il più venduto della serie BrightSign, ha un case in metallo ed'è certificato fino a 70° di temperatura. Ha un processore più potente e maggiore quantità di RAM rispetto ad LS, permette di visualizzare contenuti fino a FullHD suddivisi in zone,  e ha la porta GPIO e l'uscita audio. Grazie alla porta GPIO è possibile controllare da remoto numerosi funzionalità ed automazioni.

Inoltre è disponibilie il modello HD "interattivo" che, grazie ad una porta USB, è in grado di garantire all'utente funzionalità aggiuntive come il supporto ai monitor touchscreen.


Il modello XD offre un processore ancora più potente e un maggiore quantitativo di RAM rispetto ai fratelli minori.

L'alimentatore, inoltre, offre una chiusura di sicurezza. La serie 4 offre anche il supporto ad HDR10 e Dolby Vision.

Anche il modello XD può essere fornito in versione interattiva, con il supporto a tutte le funzionalità della serie HD.


Il modello XT, rispetto agli altri offre un input HDMI, che è utile per far coesistere una sorgente video ai contenuti caricati sul player. Offre, ovviamente, tutte le funzionalità dei precedenti.


Tutti i player dispongono di porta HDMI di output e MicroSD per il salvataggio dei contenuti: questa funzionalità garntisce al player di funzionare anche senza connessione ad internet perchè i conteuti stessi e la pianificazione saranno salvati in locale. 



Segui la nostra guida all'utilizzo della piattaforma, scaricando il pdf dal seguente link 



Marketing Display

 

è un progetto firmato trivisual.it

 

P.IVA 04431420233


Via Archimede 17.

37036 San Martino Buon Albergo, Verona

+39 045 24 56 493

info@marketingdisplay.it

Privacy Policy

Copyright © All Rights Reserved